Per gli acquisti su questo sito, Vestro Marketplace S.r.l. fornisce ai clienti un sistema di pagamento sicuro tramite carta di credito anche prepagata. Vestro Marketplace S.r.l. al momento della conclusione dell’ordine esegue l’addebito relativo all’acquisto effettuato sul canale di pagamento utilizzato dal cliente.

Le carte di credito e prepagate accettate sono le più diffuse:

- MasterCard

- Maestro

- Visa

- Visa Electron

- American Express

Vestro Marketplace S.r.l., pur essendo estraneo alle transazioni commerciali intercorrenti tra venditore e cliente (a questo proposito leggi le Condizioni generali d’uso), in forza di specifici contratti sottoscritti con i singoli venditori, è autorizzato dai venditori stessi ad incassare le somme corrisposte dal cliente per l’acquisto del prodotto oggetto della vendita.

Il cliente paga l’intero importo a conclusione dell’ordine di acquisto. Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito dell’importo dovuto al Venditore si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente risolta.

In caso di addebito anomalo o non dovuto, il cliente è tenuto ad avvisare il servizio clienti Vestro®, in modo tale da consentire le opportune verifiche.

I prezzi di vendita sono espressi in euro e si intendono comprensivi di Iva.

In fase di acquisto dei prodotti sarà necessario fornire i dati per il pagamento tramite i mezzi utilizzati nel commercio online (carte di credito ordinarie e prepagate). Questi dati verranno inviati in modo sicuro ai fornitori di servizi di pagamento certificati per l’autorizzazione della transazione. Trasmettiamo ai nostri servizi di gestione dei pagamenti solo quei dati che sono necessari allo svolgimento del pagamento.

Dati di pagamento possono essere, ad esempio:

- mezzo di pagamento preferito;

- indirizzi di fatturazione;

- dati della carta di credito;

- codice fiscale/Partita IVA.

Vestro Marketplace  non richiederà mai le informazioni relative alla carta di pagamento tramite e-mail, moduli di assstenza clienti, chiamate telefoniche o altri canali non autorizzati. È responsabilità del cliente non inserire o inviare i dati della carta di pagamento a Vestro Marketplace attraverso canali non autorizzati.